Grande Fratello live: Leonardo Pieraccioni sfonda la casa

Grande Fratello live. Si disputa questa sera la finale del Grande Fratello 2015. Dopo che i finalisti sono stati rivelati a Rebecca e Livio, che credevano di concorrere per il montepremi, ecco che entra in studio con la sua verve Il Professor Cenerentolo, alias Leonardo Pieraccioni. Il regista entra in studio ed abbraccia Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio: “ciao gianduiotto!“, dice il toscano riferendosi all’abito dell’opinionista. Ma seguiamo in diretta gli eventi del Grande Fratello live.

Grande Fratello live: Leonardo Pieraccioni entra in casa

L’attore e regista è ospite all’ultima puntata del Grande Fratello live in occasione della promozione del suo ultimo film, Il Professor Cenerentolo. Oltre ad essere l’autore della pellicola, Pieraccioni interpreta il suo lavoro insieme ad altro grandi attori quali Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna. Il suo lavoro è uscito pochi giorni fa ed è già un successo.

Pieraccioni entra sfondando il muro della casa e viene presentato come il vincitore del Grande Fratello Vip: “Questi sono quelli normali? Figurati quelli che sono usciti!“. Il primo concorrente da cui è andato è stato Kevin e gli ha detto a mo’ di scherzo: “Preparati Carlo Conti che a breve presenti Sanremo…che ti pettini coi petardi?“. Leonardo ha retto il gioco ad Alessia Marcuzzi ed ha inscenato un teatrino molto divertente a scapito dei ragazzi. Federica, la privilegiata in quanto unica donna, ha da subito rubato il cuore del regista. Il momento clou viene quando entra nella casa Davide Marotta durante il freeze dei concorrenti…compreso Pieraccioni! La promozione del film è andata alla grande ed il regista ha fatto il suo in bocca al lupo ai finalisti.