Grande Fratello live: Leonardo Pieraccioni sfonda la casa

spettacoloGrande Fratello live: Leonardo Pieraccioni sfonda la casa

Data:

Grande Fratello live. Si disputa questa sera la finale del Grande Fratello 2015. Dopo che i finalisti sono stati rivelati a Rebecca e Livio, che credevano di concorrere per il montepremi, ecco che entra in studio con la sua verve Il Professor Cenerentolo, alias Leonardo Pieraccioni. Il regista entra in studio ed abbraccia Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio: “ciao gianduiotto!“, dice il toscano riferendosi all’abito dell’opinionista. Ma seguiamo in diretta gli eventi del Grande Fratello live.

Grande Fratello live: Leonardo Pieraccioni entra in casa

L’attore e regista è ospite all’ultima puntata del Grande Fratello live in occasione della promozione del suo ultimo film, Il Professor Cenerentolo. Oltre ad essere l’autore della pellicola, Pieraccioni interpreta il suo lavoro insieme ad altro grandi attori quali Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna. Il suo lavoro è uscito pochi giorni fa ed è già un successo.

Pieraccioni entra sfondando il muro della casa e viene presentato come il vincitore del Grande Fratello Vip: “Questi sono quelli normali? Figurati quelli che sono usciti!“. Il primo concorrente da cui è andato è stato Kevin e gli ha detto a mo’ di scherzo: “Preparati Carlo Conti che a breve presenti Sanremo…che ti pettini coi petardi?“. Leonardo ha retto il gioco ad Alessia Marcuzzi ed ha inscenato un teatrino molto divertente a scapito dei ragazzi. Federica, la privilegiata in quanto unica donna, ha da subito rubato il cuore del regista. Il momento clou viene quando entra nella casa Davide Marotta durante il freeze dei concorrenti…compreso Pieraccioni! La promozione del film è andata alla grande ed il regista ha fatto il suo in bocca al lupo ai finalisti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...