Grande Fratello live: The Kolors arrivano durante il freeze

Grande Fratello LIve. Il Grande Fratello live continua spedito verso l’epilogo di questa puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Il primo ospite di stasera è stato Leonardo Pieraccioni che si è prestato ad un simpatico teatrino con Alessia Marcuzzi per prendere un po’ in giro i ragazzi nella casa e smorzare la tensione. Dopo aver presentato il suo ultimo film, Il Professor Cenerentolo, il regista è andato via.

Grande Fratello live: The Kolors arrivano durante il freeze

Dopo Pieraccioni, ecco che al Grande Fratello live arrivano The Kolors: la band ha conosciuto il successo al programma Amici di Maria De Filippi ed ha vinto la scorsa edizione. Da allora il successo del gruppo rock è stato un crescendo con tappe in tutta Italia e viaggi per l’Europa. Adesso Stash e la sua band è arrivata negli studi del GF14 per promuovere il nuovo singolo intitolato Ok.

Come al solito, Stash ha saputo intrattenere con maestria il pubblico con una voce energica e coreografie degne di Michael Jackson. Nel mentre i finalisti Federica, Manfredi e Simone si scatenavano nel giardino di casa ed i ragazzi già fuori non sono stati da meno: tutti si sono esibiti sulle note della canzone accompagnati dalla band sul palco del reality. Una finale ricca di sorprese.