Grande Fratello news: Desirèe è fidanzata con un imprenditore?

Per la serie Grande Fratello news, la notizia che Desirèe sia in realtà fidanzata ha fatto il giro della rete. Lo ha rivelato in diretta Lidia, quando c’è stato il confronto diretto con Alessandro. Tra le lacrime, lei gli ha chiesto: “Ti piace davvero? Ma se è fidanzata…”. L’affermazione, che non ha avuto risonanza mediatica, è in realtà una notizia molto importante, se fosse confermata. Primo perché si potrebbe parlare di tradimento nella casa del GF o, persino, di tacito accordo fra le parti…

grande-fratello-news-desiree

Durante la diretta del Grande Fratello di qualche giorno fa, la provocante brasiliana ha confessato ad Alessia di essere molto interessata ad Alessandro, che è un ragazzo speciale e che merita accanto una donna che lo ama. Dal canto suo Alessandro ha ribadito di essere molto confuso e altrettanto rapito da Desirée che sembra entrata nella casa con l’obiettivo di far capitolare Livio, ma in realtà è riuscita a far breccia nel cuore del corteggiatissimo romano.

Le parole di Lidia, che hanno fatto riferimento ad un presunto fidanzato di Desirée, stanno iniziando a circolare sulla rete: pare che la Popper sia legata sentimentalmente ad un imprenditore più grande di lei ma, di ogni riferimento a lui, è sparita qualsiasi traccia sui profili social della gieffina. Desirée è realmente fidanzata o è un altro pettegolezzo senza fondamento? Ma, soprattutto, se la risposta fosse positiva, possibile che il Grande Fratello non ne avesse notizia?

Quale che sia la verità, lo scopriremo col tempo. Gli scheletri nell’armadio non possono essere conservati a lungo…