Guendalina Canessa in The Lady 2: “Adoro Lory Del Santo”

gossipGuendalina Canessa in The Lady 2: "Adoro Lory Del Santo"

Data:

Lory Del Santo da tempo si è lanciata nel mondo della regia e della produzione. “The Lady” è uno dei suoi capolavori. Giunta già alla seconda stagione questa serie ha avuto già enorme successo, non tanto per le doti da regista e per la qualità dei suoi attori ma per i rumors che circondano le trame di ciascun episodio, così strambe e avulse dalla realtà, che lasciano davvero sbigottiti i professionisti del settore ma che affascinano i cultori di questi prodotti trash.

Guendalina Canessa in "The Lady 2" di Lory Del Santo

Ormai le web serie sono il futuro per tutti gli appassionati di produzioni seriali. La differenza sostanziale tra le serie tv è ovviamente quella di non essere trasmessa in televisione ma soltanto attraverso canali web. Lory Del Santo sta spopolando sul web anche con la seconda stagione di “The Lady”. Attualmente è andata in onda la quinta puntata, ma è stata annunciata che la protagonista della sesta punta di “The Lady 2” è Guendalina Canessa, ex gieffina e ex compagna di Daniele Interrante.

Il sesto episodio arriva il 23 dicembre e potrà essere visto sul canale Youtube di Lory. In una intervista esclusiva di Tgcom24, la Canessa ha dichiarato: “Tanti ci criticano ma io mi sono divertita”. Che ruolo avrà all’interno della web serie? Vestirà i panni di una visionaria sopra le righe, amica di Lona, che passa da un argomento all’altro e ama lo Champagne. Insomma non molto distante, forse, dalla sua personalità.

La Canessa ha continuato dicendo: “Tutto è nato perché ho sempre adorato Lory. Ci siamo subito trovate. Ho partecipato a The Lady 1 per gioco, inizialmente era una novità per me. Devi saperti prendere in giro e io lo faccio, non avrei mai pensato che sarebbe andato così bene. Quel mondo così surreale… Il pubblico gay è impazzito. Ecco perché ho deciso di partecipare anche a The Lady 2, Lory ha scritto la mia parte su misura. A chi mi critica rispondo che qualcuno diceva ‘nel bene e nel male l’importante è che se ne parli’…”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...