Home gossip Guendalina Canessa in The Lady 2: “Adoro Lory Del Santo”

Guendalina Canessa in The Lady 2: “Adoro Lory Del Santo”

Lory Del Santo da tempo si è lanciata nel mondo della regia e della produzione. “The Lady” è uno dei suoi capolavori. Giunta già alla seconda stagione questa serie ha avuto già enorme successo, non tanto per le doti da regista e per la qualità dei suoi attori ma per i rumors che circondano le trame di ciascun episodio, così strambe e avulse dalla realtà, che lasciano davvero sbigottiti i professionisti del settore ma che affascinano i cultori di questi prodotti trash.

Ormai le web serie sono il futuro per tutti gli appassionati di produzioni seriali. La differenza sostanziale tra le serie tv è ovviamente quella di non essere trasmessa in televisione ma soltanto attraverso canali web. Lory Del Santo sta spopolando sul web anche con la seconda stagione di “The Lady”. Attualmente è andata in onda la quinta puntata, ma è stata annunciata che la protagonista della sesta punta di “The Lady 2” è Guendalina Canessa, ex gieffina e ex compagna di Daniele Interrante.

Il sesto episodio arriva il 23 dicembre e potrà essere visto sul canale Youtube di Lory. In una intervista esclusiva di Tgcom24, la Canessa ha dichiarato: “Tanti ci criticano ma io mi sono divertita”. Che ruolo avrà all’interno della web serie? Vestirà i panni di una visionaria sopra le righe, amica di Lona, che passa da un argomento all’altro e ama lo Champagne. Insomma non molto distante, forse, dalla sua personalità.

La Canessa ha continuato dicendo: “Tutto è nato perché ho sempre adorato Lory. Ci siamo subito trovate. Ho partecipato a The Lady 1 per gioco, inizialmente era una novità per me. Devi saperti prendere in giro e io lo faccio, non avrei mai pensato che sarebbe andato così bene. Quel mondo così surreale… Il pubblico gay è impazzito. Ecco perché ho deciso di partecipare anche a The Lady 2, Lory ha scritto la mia parte su misura. A chi mi critica rispondo che qualcuno diceva ‘nel bene e nel male l’importante è che se ne parli’…”.