Ilary Blasi lascia per sempre le Iene: “idillio durato 9 anni”

Dopo nove la moglie di Francesco Totti, dice definitivamente addio alla conduzione “Le Iene Show“. Forse a causa della sua terza gravidanza, altri due figli, le responsabilità che aumentano e il tempo che diminuisce, Ilary Blasi, l’ex letterina ha deciso di mollare l’osso e dedicarsi alla sua famiglia.

Ilary Blasi dice addio alla conduzione de Le Iene

La storica conduttrice del programma di denuncia di Italia 1 a visto alternarsi al suo fianco ben quindici partner. Il suo esordio è legato al duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, passando pe rFabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappàs Band, per concludersi con Teo Mammucari e il trio Medusa. Il suo viaggio in casa Mediaset è iniziato il 15 gennaio 2007 e si concluderà a gennaio del 2016.

Il suo non è un vero e proprio addio al mondo dorato della televisione ma solo una pausa per occuparsi del terzo figlio der Pupone. Può darsi che in cantiere, per lei, ci siano già altri progetti di conduzione, ma ora la notizia è ancora top secret.