Ilary Blasi: l’ultima puntata della Iena più sexy

Ieri, 7 dicembre 2015, è stata l’ultima puntata de Le Iene che ha visto alla conduzione la bellissima Ilary Blasy. Dopo ben otto anni al timone dello show più irriverente della tv, 300 puntate e 15 partner al suo fianco, la moglie di Francesco Totti lascia il programma per migrare verso nuovi orizzonti. La domanda cruciale che tutti si pongono adesso è: chi sarà la degna sostituta di Ilary Blasi? Tra i nomi più quotati compare l’argentina Belen Rodriguez.

ilary-blasi

Dopo tutti questi anni di onorata carriera, Ilary Blasi lascia Le Iene per dedicarsi completamente alla sua gravidanza: ricordiamo che la conduttrice è al sesto mese e, quindi, manca poco tempo all’arrivo del pargolo. L’ultimo e divertente gioco che gli autori del programma hanno voluto fare col pubblico è stato quello di indire un contest sul sito ufficiale della trasmissione per far decidere ai telespettatori l’outfit della signora Totti: ovviamente, si è optato per tailleur nero, classico de Le Iene, ma personalizzato con veli e trasparenze che hanno messo il pancione in vista.

Qualcuno, comunque, azzarda che la Blasi non sia la sola ad andarsene ma che anche Teo Mammuccari stia per lasciare gli studi de Le Iene. Questa, per il momento, è solo una voce di corridoio. Ilary, comunque, ha salutato con affetto il suo pubblico ed ha chiarito i motivi per cui l’hanno spinta ad andarsene:

Posso avere un minuto di tempo? Visto che questa è stata l’edizione degli annunci, abbiamo aperto con una news abbastanza evidente (la showgirl incinta di sette mesi ha sfoggiato il pancione, ndr), chiudiamo con un’altra news. Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita e, quindi, non potevo non condividere questa mia scelta con voi che mi avete seguito per 8 anni e mi avete visto crescere. Quindi con voi che siete speciali… grazie di cuore. E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rasserenarvi… mi porto via anche Teo (Mammucari, ndr). Ormai la decisione è presa, a gennaio avrò altro di cui occuparmi”.

Ad ogni modo, c’è chi dice che Ilary Blasi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione del Grande Fratello ma, anche questa, è soltanto una voce che non è stata ancora confermata.