Ecco l’ultimo vestito di Ilary Blasi a le Iene show

gossipEcco l'ultimo vestito di Ilary Blasi a le Iene show

Data:

L’addio di Ilary Blasi a “Le Iene show” è sulla bocca di tutti. Dopo nove anni di conduzione, che ha visto intervallare al suo fianco ben 15 presentatori, stavolta è lei ha dire addio. Un’avventura durata 9 anni è giunta alla fine, vuoi per la sua terza gravidanza, e gli impegni che aumento con il terzo bambino in arrivo, Ilary Blasi ha deciso di allontanarsi dal lavoro, almeno per ora, e non si tratta di un addio a Mediaset.

Ilary Blasi l'ultimo vestito indossato a Le Iene

Su Facebook si è scatenato il disappunto dei fan, e il programma tv ha utilizzato proprio il social network per lanciare un contest personalizzato ad hoc per la presentatrice, facendo scegliere agli ammiratori di Ilary Blasi il completo da indossare durante la sua ultima puntata de “Le Iene”. I fan potranno scegliere tra il vestito classico da iena, uno smoking nero, e un vestito più romantico, da sposa oseremo dire, per esaltare la femminilità e il fascino dell’ex letterina romana.

[unitegallery ilaryblasivestiti]

Tuttavia, anche se Ilary non ha ancora abbandonato il programma, è già partito la gara per indovinare chi sarà la prossima, presentatrice “iena” che affiancherà Teo Mammucari supportato dalla Gialappas’ Band. E’ da anni che il gossip propone il nome di Belen Rodriguez, che potrebbe diventare davvero la iena più sexy della storia di questo programma.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...