Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme in Joy

Jennifer Lawrence è un attrice molto talentuosa ed affermata: a soli 25 anni ha già alle spalle una vasta filmografia ed un premio Oscar guadagnato per il film Il Lato Positivo. Certo, è celebre anche per i suoi capitomboli ad eventi mondani: l’ultimo è stato proprio sul red carpet della premiere di Huger Games – Il Canto della Rivolta part. 2 che si è tenuta a Madrid il mese scorso. Jennifer Lawrence sembra non avere particolare familiarità con tacchi alti ed abiti lunghi.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme in Joy

La prossima pellicola cui farà parte è Joy, diretta da David O.Russel. Jennifer Lawrence e Bradley Cooper tornano ancora una volta sul set insieme e diretti sempre dallo stesso regista: d’altro canto, squadra che vince non si cambia. Il due attori hanno già recitato insieme in Il Lato Positivo e American Hustle e, come anticipato, il primo film ha fatto guadagnare a JLaw l’Academy Award come Miglior Attrice.

In Joy, Jennifer Lawrence interpreta Joy Mangano, donna molto insoddisfatta della sua vita familiare che diventerà una delle maggiori imprenditrici americane grazie all’invenzione del Miracle Mop, prodotto per la pulizia della casa che entrerà nelle case di tutto il mondo. Insieme a lei e Bradley Cooper, nel cast ci saranno anche Edgar Ramirez, Robert De Niro, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini e Elisabeth Röhm.