Jonas Berami news: dopo Rama Lila ecco il suo nuovo amore

gossipJonas Berami news: dopo Rama Lila ecco il suo nuovo amore

Data:

Su Jonas Berami le news arrivano alquanto in fretta. Nonostante l’attore sia stato tronista di Uomini e Donne un po’ di tempo fa, le tracce sul suo conto non sono mai state perse. L’abbiamo lasciato con la bella Rama Lila, corteggiatrice molto più piccola di lui, con la quale l’intesa non si è fatta aspettare ma, allo stesso tempo, non sono mancati i dissidi. Per quanto riguarda Jonas Berami le news, però, riportano di una nuova donna nel suo cuore.

Jonas Berami news: dopo Rama Lila ecco il suo nuovo amore

L’attore spagnolo si è lasciato alla spalle la bella studentessa milanese e, mentre lei si struggeva d’amore per lui, Jonas era già in cerca di una nuova compagna. Pare che abbia trovato quest’ultima in una tale Serena, ragazza siciliana che gli ha fatto letteralmente perdere il senno. A confermarlo, sono le foto in Sicilia postate da parte del ragazzo sul suo profilo Instagram che, pare sia spesso lì per lavoro.

Jonas Berami news a parte, che fine ha fatto la povera Rama Lila, sedotta e abbandonata dall’ex tronista del programma della De Filippi? La studentessa si è messa sotto con gli studi ed ha deciso di finire in fretta il suo percorso universitario per potersi creare un’indipendenza economica il prima possibile. La sua reazione è più che comprensibile: cosa fai quando ricevi una delusione d’amore? La maggior parte delle persone tiene la mente occupata il più possibile e c’è chi lo fa col lavoro e chi, come Rama Lila, ficcando la testa nei libri. Inanto Jonas non commenta i pettegolezzi ma, se non c’è smentita, allora qualcosa deve pur significare: chi tace acconsente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...