Jude Law: la figlia Iris si lancia nel campo della moda

gossipJude Law: la figlia Iris si lancia nel campo della moda

Data:

Questo è proprio il periodo dei figli d’arte che crescono e si lanciano verso il loro destino. Tra i genitori celebri che vedono sbocciare i propri fiorellini c’è Jude Law: la seconda figlia, Iris, si è lanciata nel mondo della moda, proprio come Lily Rose Depp, primogenita di un altro mostro sacro di Hollywood, Johnny Depp. La figlia di quest’ultimo è la pupilla di Karl Lagerfeld e testimonial della linea Pearl Eyewear di Chanel. Cosa combina, invece, la figlia di Jude Law?

Jude Law: la figlia Iris si lancia nel campo della moda

Iris Law ha 15 anni e già qualche anno fa ha dimostrato di avere carattere da vendere: in prima fila ad una sfilata di Vivienne Westwood si è sottoposta ai flash dei fotografi indossando un abito alquanto discutibile; niente scollature o trasparenze, l’audacia della figlia di Jude Law si è notata dai dettagli dell’abito le cui stampe erano cuoricini, sicuramente consoni alla sua età, con all’interno scritte provocatrici come ‘bevi veleno’ e ‘morte’ (insieme ad altri epiteti che non si possono ripetere, ndr). La madre Sadie Frost si disse mortificata dell’accaduto non essendosi accorta dei dettagli dell’outfit della figlia che, altrimenti, non le avrebbe permesso di indossare.

Iris sembra una che sa bene cosa vuole: proprio come la sua coetanea Lily Rose Depp ha deciso di stare lontana dal mondo cinematografico che appartiene al padre per entrare in quello della moda. Gli scatti delle sue prime pose sono pubblicati sul suo profilo Instagram: labbra violacee, sopracciglia marcate, smalto scuro e pettinatura anni ’90, la piccola Law ha posato per la collezione di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People. Lo sguardo ed i lineamenti fini sono tutti del padre, con quegli occhi azzurri in cui ci si perde. Per il momento la figlia del dottor John Watson di Sherlock Holmes non da molto di cui parlare ai media ma, come tutte le brave baby star del momento (oltre Rose Depp ci sono Romeo Beckham, Willow Smith e Maya Hawke, ndr) fornirà presto materiale ai giornali di gossip. Un esempio? Il look e le pose dello spot richiamano subito alla mente Miley Cyrus…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...