Justin Bieber: è già sold out per le date di Bologna 2016

Justin Bieber è il ragazzo prodigio dei nostri tempi: 50 milioni di dollari di fatturato annuo e una presenza nel Guinnes dei Primati con il maggior numero di singoli nella Top 100 settimanale (17 per la precisione, battendo il record dei Beatles, ndr). Stiamo parlando di una vera e propria star mondiale che ha solo 21 anni. Viso angelico, capelli biondi dal taglio ben studiato e corpo muscoloso dalle linee ben definite, Justin Bieber è anche annoverato come una delle star più hot del pianeta.

Justin Bieber: è già sold out per le date di Bologna 2016

Lo scoop del momento qui in Italia è legato al Purpose World Tour di Mr JB: manca ancora un anno alle date bolognesi dello show eppure è già tutto sold out. Lo show farà il giro del mondo e toccherà tutte le maggiori capitali, tra cui anche Bologna per l’Italia, il prossimo 19 e 20 novembre. Solo i fan più fedeli hanno avuto l’onore di comprare in anteprima i biglietti sul sito ufficiale di Justin Bieber, pagando una somma d’iscrizione aggiuntiva di 35 euro. Quando stamane sono stati aperti i botteghini è stato il caos più totale: in soli 10 minuti è andato tutto esaurito ed è per questo che domani la vendita nei negozi fisici non si aprirà, salvo aggiornamenti.

Qualche biglietto sarebbe rimasto ma si parla di cifre blu: ci sono interi pacchetti che offrono, oltre allo show, anche alcuni vantaggi. Un esempio è il pacchetto Ultimate, da circa 1.840 euro, che è andato già esaurito e che comprende, oltre al posto più vicino al palco per godere appieno dello spettacolo, anche un giro per il backstage ed una foto privata con Justin. Poi c’è il pacchetto Vip, che sta intorno agli 850 euro e include una foto di gruppo con la star. Infine, c’è il pacchetto da 350 euro che racchiude vari gadget del merchandising ma nulla di più. Si può comunque aspettare i mesi successivi: il bagarinaggio è già all’opera e saranno venduti biglietti dal prezzo duplicato se non addirittura triplicato per posti da comuni mortali.