11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Justin Bieber è superdotato: parola di Laura Carter

Le storie pi lette

Si sa che a vent’anni è difficile gestire i propri impulsi ed in questo Justin Bieber è un maestro: nonostante la giovane età, il cantante canadese finisce sempre sui tabloid a causa di qualche scandalo che lo vede protagonista. Già parecchie volte è finito agli arresti, soprattutto a causa della sua spericolatezza alla guida. Justin Bieber sembra aver imparato la lezione ed è per questo che ha deciso di darsi ad altri passatempi in compagnia di belle ragazze.

Justin Bieber è superdotato: parola di Laura Carter

Ormai non si contano più le bellissime donne che sono passate al fianco della popstar: tra queste, ultimamente, è menzionata Kourtney Kardashian, la maggiore tra le sorelle più famose degli Usa al momento. Nonostante la differenza di età, 36 anni lei e 21 lui, pare che i due abbiano passato una notte movimentata in giro per club conclusasi nella stanza d’albergo di Justin Bieber che Kourtney avrebbe lasciato intorno alle 4 del mattino. Lui sostiene che tra loro c’è solo grande amicizia ma molti sostengono il contrario. Non dimentichiamo che fino a non molto tempo fa, il cantante è stato con la sorella minore della Kardashian, Kendall Jenner.

La love story più importante di JB, però, è stata quella con Selena Gomez: ultimamente si era sperato in un riavvicinamento ma niente da fare. Justin, comunque, sa bene come consolarsi e lo fa circondandosi di belle donne su uno yacht tra jacuzzi e partite a poker. Lo scoop più succulento, comunque, resta quello rivelato dalla modella Laura Carter a The Sun: la britannica sosterrebbe di aver passato una notte bollente a tre col cantante ed ha ampiamente elogiato le sue ‘doti’ tutt’altro che canore. Tutto è cominciato ad un party privato:

È stato fantastico e surreale, abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Quando ho guardato in direzione del letto, mi sono resa conto che c’era un’altra ragazza, credo fosse americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a giocare tutti insieme. (…) Abbiamo fatto dell’incredibile se**o. Ci siamo fermati  per un attimo per fumare una sigaretta e chiacchierare. Mi ha chiesto di me, cosa facevo nella vita. Gli ho detto che non riuscivo a credere di essere lì con lui e lui si è messo a ridere e mi ha detto che ero carina. Non ha deluso le aspettative. Quelle foto in cui è ritratto n**o che circolano in rete non gli rendono giustizia“.

Inutile dire che la ragazza ha scatenato le invidie del web attirando su di sé, tramite i profili social, insulti al cianuro da parte delle fan di JB.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli