Justin Bieber è superdotato: parola di Laura Carter

gossipJustin Bieber è superdotato: parola di Laura Carter

Data:

Si sa che a vent’anni è difficile gestire i propri impulsi ed in questo Justin Bieber è un maestro: nonostante la giovane età, il cantante canadese finisce sempre sui tabloid a causa di qualche scandalo che lo vede protagonista. Già parecchie volte è finito agli arresti, soprattutto a causa della sua spericolatezza alla guida. Justin Bieber sembra aver imparato la lezione ed è per questo che ha deciso di darsi ad altri passatempi in compagnia di belle ragazze.

Justin Bieber è superdotato: parola di Laura Carter

Ormai non si contano più le bellissime donne che sono passate al fianco della popstar: tra queste, ultimamente, è menzionata Kourtney Kardashian, la maggiore tra le sorelle più famose degli Usa al momento. Nonostante la differenza di età, 36 anni lei e 21 lui, pare che i due abbiano passato una notte movimentata in giro per club conclusasi nella stanza d’albergo di Justin Bieber che Kourtney avrebbe lasciato intorno alle 4 del mattino. Lui sostiene che tra loro c’è solo grande amicizia ma molti sostengono il contrario. Non dimentichiamo che fino a non molto tempo fa, il cantante è stato con la sorella minore della Kardashian, Kendall Jenner.

La love story più importante di JB, però, è stata quella con Selena Gomez: ultimamente si era sperato in un riavvicinamento ma niente da fare. Justin, comunque, sa bene come consolarsi e lo fa circondandosi di belle donne su uno yacht tra jacuzzi e partite a poker. Lo scoop più succulento, comunque, resta quello rivelato dalla modella Laura Carter a The Sun: la britannica sosterrebbe di aver passato una notte bollente a tre col cantante ed ha ampiamente elogiato le sue ‘doti’ tutt’altro che canore. Tutto è cominciato ad un party privato:

È stato fantastico e surreale, abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Quando ho guardato in direzione del letto, mi sono resa conto che c’era un’altra ragazza, credo fosse americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a giocare tutti insieme. (…) Abbiamo fatto dell’incredibile se**o. Ci siamo fermati  per un attimo per fumare una sigaretta e chiacchierare. Mi ha chiesto di me, cosa facevo nella vita. Gli ho detto che non riuscivo a credere di essere lì con lui e lui si è messo a ridere e mi ha detto che ero carina. Non ha deluso le aspettative. Quelle foto in cui è ritratto n**o che circolano in rete non gli rendono giustizia“.

Inutile dire che la ragazza ha scatenato le invidie del web attirando su di sé, tramite i profili social, insulti al cianuro da parte delle fan di JB.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...