Home gossip Kim Kardashian ha partorito: è nato Saint West

Kim Kardashian ha partorito: è nato Saint West

Non importa quel che fa, anche solo uno scatto sul suo profilo Instagram di lei comodamente seduta sul divano diventa virale: questo è il prezzo da pagare se sei Kim Kardashian. La star del piccolo schermo, regina di fashion e party glamour è ora al centro dell’attenzione per la nascita del suo secondogenito. Ovviamente, Kim Kardashian sa sempre come stupire mantenendosi all’altezza del gossip ed ecco la sua ultima trovata.

Cosa ha combinato adesso Kim Kardashian? La star del reality Keep Up With The Kardashian ha partorito lo scorso 5 dicembre ed ha chiamato il figlio, un bellissimo maschietto, Saint. La Kardashian e suo marito Kanye West sono famosi per l’originalità dei nomi affibbiati ai figli: la loro prima bambina si chiama North. In effetti, tutto il web si è scatenato negli ultimi mesi scommettendo che il nascituro si sarebbe chiamato South e invece no: Kim ha stupito tutti con l’ennessimo colpo di scena.

Il piccolo Saint West è nato nella deluxe maternity della clinica Cedar Sinai di West Holliwood a Los Angeles. Il bambino sarebbe dovuto nascere nel giorno di Natale ma si è voluto anticipare di parecchio per conoscere la sua famiglia, venendo al mondo lo scorso 5 dicembre. Kim ha postato proprio recentemente alcune foto sul suo profilo Instagram dove diceva di aspettare con ansia il nascituro e di essere pronta al parto. Sicuramente sarà stato un sollievo per la donna che negli ultimi mesi si è molto lamentata delle condizioni della gravidanza, che le ha portato un considerevole aumento di peso pari a 23 chili: “Penso che due sia il numero perfetto di figli. Penso che abbia finito per adesso. Alle volte credo che le persone pensino che io non sia contenta di essere madre. Ma per me la gravidanza è un momento molto difficile, questo non significa che io non sia felice di essere madre“.