Kylie Sinner fa l’attrice a luci rosse ma è ancora “pura”

Kylie Sinner fa l’attrice a luci rosse ma è ancora “pura”. Sembra la classica notizia bufala, che gira sulla rete per suscitare l’ilarità dei social network, ma è assolutamente vera. Kylie ha un problema fisico, che le impedisce di avere rapporti intimi sul set con i suoi partner. Cosa a cui sta cercando di porre tecnicamente rimedio con soluzioni alternative…

kylie-sinner-attrice-hot-illibata

Ho un problema di contrazione muscolare. E’ un disturbo che sto cercando di curare dal ginecologo. Una parte di me ha tanta voglia di farlo, anche davanti alla macchina da presa, ma c’è un’altra parte di me che invece dice: ‘Accidenti, ho aspettato così a lungo, forse tutto accade per una ragione: aspettare il mio Principe Azzurro. Mi sono concentrata su rapporti ana**, devi adottare contromisure precise. Uso un kit dilatatore, partendo da qualcosa di piccolo come le dimensioni del mio mignolo”, ha spiegato in una recente intervista Kylie.

Ovviamente il sogno di Kylie è quello di riuscire, un giorno, ad avere rapporti completi e a lasciarsi andare completamente di fronte la macchina da presa. Chissà che sia proprio il settore dei film a luci rosse a portarle fortuna e farle conoscere il suo tanto atteso Principe Azzurro. Sui social network, ovviamente, la storia di Kylie è diventata di dominio pubblico: immaginare un’attrice hot, che lavora sul set ed è ancora illibata, sembra la contraddizione del secolo.

La Sinner, dal canto suo, ha promesso che, prima o poi, riuscirà a sbloccarsi e a concedersi completamente… al suo lavoro! I fan, intanto, sono in attesa di quel momento: chissà quante vendite registrerà il film…