L’Isola dei famosi 2016, cast: Simona Ventura e Stefano Bettarini

L’Isola dei Famosi 2016 sta per iniziare. Dopo la conferma della conduzione affidata per la seconda volta ad Alessia Marcuzzi, su Canale 5, un’altra chicca che potrebbe far davvero piacere ai fan dell’ex coppia. Il suo ritorno in Italia sembrava una fuga dalla fidanzata che lo ha mollato sull’altare, ma in realtà, in pentola, bolliva ben altro. Stefano Bettarini è ritornato nel Belpaese per partecipare al reality che andrà in onda a marzo e tra le sue compagne naufraghe ci sarà nientepopodimenochè la sua ex moglie ed prima conduttrice de “L’Isola dei famosi”, Simona Ventura.

L'Isola dei famosi 2016, Simona Ventura e Stefano Bettarini

A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo su Oggi.it. Parla della partecipazione della Ventura nonostante avesse espresso la sua contrarietà circa la conduzione della Marcuzzi, e invece, ce la ritroveremo proprio sull’isola e accanto al suo ex grande amore dal quale ha avuto anche due figli. A dimostrazione che amici si può essere per il bene dei bambini o si tratta un ritorno di fiamma? Beh chi può dirlo? Tuttavia l’indiscrezione di Stefano Bettarini è data quasi per certa visto che pare abbia, addirittura, già firmato il contratto con cifre supponiamo da capogiro.

Sulla Playa dunque si potrebbe riunire nuovamente la coppia che ha fatto la storia della tv italiana. Il connubio calciatore/veline, ops volevamo dire presentatrice, pare non tramontare, anzi ritorna sempra. Ad ogni modo Bettarini/Ventura hanno sempre dimostrato un rapporto civile anche dopo la separazione di una storia d’amore molto lunga culminata in un matrimonio nel 1998 per finire poi nel 2008. Attualmente, però, il cuore di Simona non è libero, è legato al produttore Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, più noto come il marito di Mara Venier. Non pensiamo che sia un tentativo di Stefano Bettarini di riconquistare l’ex moglie, ma una cosa è certa, se entrambi partecipassero all’Isola dei famosi 2016, l’audience del programma salirebbe rispetto a quello dell’anno scorso.

Foto: Oggi.it