Max Zuckerberg è lo Jedi di Star Wars: eccola contro Darth Vader

La figlia di Mark Zuckerberg si è trasformata nello Jedi di Star Wars. E’ stato il suo premuroso papino a condividere lo scatto via social e ad ottenere la bellezza di quasi 2 milioni e mezzo di like. Max ha ricevuto così tanta attenzione, che la sua foto si è trasformata in un contenuto virale su Facebook. La tunica da Jedi, la spada laser, il peluche di Chewbecca  e un piccolo Darth Vader, così che il fondatore del social network ha deciso di vestire la figlia. Ed è proprio lo sguardo della piccola che dice tutto…

figlia mark zuckerberg jedi star wars

Star Wars è il fenomeno del momento: l’uscita del settimo capitolo della saga, qui in Italia, si è avuta il 16 dicembre. Tutti al cinema per vedere il film di J.J. Abrams, forse anche lo stesso Mark Zuckerberg, che  ha postato la foto della figlia Max vestita da Jedi pochissime ore fa. L’immagine ha innescato una serie di condivisioni, che mostrano bambini abbigliati secondo lo style Star Wars o circondati da peluche che ne ricordano i protagonisti.

La figlia di Mark Zuckerberg è diventata un vero e proprio fenomeno sulla rete: la foto, nella quale la si vede vestita da Jedi, è seguita dalla didascalia ”The force is strong with this one” (La forza è grande con lei), scritta da Mark su Facebook. Lo sguardo di Max è assolutamente riuscito: la bambina guarda con occhio bieco il suo nemico, Darth Vader, che le è stato sistemato proprio accanto. Mark Zuckerberg è diventato papà il primo dicembre scorso. Da quel giorno non fa che pubblicare contenuti che riguardano la figlia.