La scelta di Amedeo Barbato è Sophia? Gli indizi su Instagram

TvLa scelta di Amedeo Barbato è Sophia? Gli indizi su Instagram

Data:

Chi è la scelta di Amedeo Barbato di Uomini e Donne? Tra Sophia Galazzo, Fabiola Ciminella e Romina Pierdomenico il tronista napoletano chi sceglierà? Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una registrazione non ancora realizzata, perché nella famiglia Barbato c’è stato un lutto: è morta la nonna di Amedeo, molto probabilmente è stato questo tristissimo evento a ritardare la scelta del tronista. Ma quando verrà registrata?

la-scelta-di-amedeo-barbato

Anticipazioni Uomini e Donne ultime notizie: secondo le prime indiscrezioni diffuse sulla rete, pare che la scelta di Amedeo Barbato sia proprio Sophia, o almeno questo è ciò che si evince sulla rete. Noi della redazione di News 24h siamo andati a spulciare i vari profili Instagram, inerenti ai diretti interessati e ci siamo imbattuti in alcuni indizi che possono dare conferma di queste anticipazioni.

Siamo andati sul profilo Instagram di Sophie e abbiamo notato, lei che è sempre molto attiva sui social, che l’ultimo post risale a 6 giorni fa: perché una così drastica interruzione? Che magari, per motivi redazionali, non abbia ancora potuto ufficializzare la scelta di Amedeo con una foto insieme? Che semplicemente sia la voglia di non condizionare la scelta di Amedeo e che quindi abbia preferito evitare di pubblicare immagini che avrebbero potuto ingelosirlo? In realtà dovremmo aspettare ancora qualche giorno, perché pare che la registrazione della scelta di Amedeo Barbato avverrà giovedì prossimo, quindi i fan dovranno attendere una settimana prima di vederla in onda.

Un altro indizio, e forse il più importante, sulla pagina Instagram “Sophia & Amedeo” è stato mostrato un frame della registrazione, dove si vede i due abbracciati sotto una pioggia di petali rossi? Che siano proprio Amedeo e Sophia? In realtà si tratta semplicemente di un effetto ottico dell’ultima registrazione, quando Amedeo ha confessato al pubblico che la preferita di sua madre, la donna più importante nella sua vita, è proprio Sophia. Due indizi non fanno una prova, ma tre…

-3!

Una foto pubblicata da •SOPHIA & AMEDEO• (@sophiaeamedeoonelove) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

I nuovi direttore dei Tg Rai: “nomine fatte in modo non trasparente”

Al via alle nomine dei nuovi direttori Tg della...

Laura Torrisi a Mistero: critiche su Instagram

Laura Torrisi a Mistero è arrivata quasi per caso....

Report contro Eni via Twitter: “la trattativa” in 34 cinguettii

Report Eni: nella puntata del 13/12, andata in onda...

Sanremo 2016 big: Conti prende il meglio da Amici e X Factor

I big di Sanremo 2016 sembrano tutti (o quasi)...