“Live a Casa tua”: Mika canterà dal vivo a casa dei suoi fan

Chi non sogna di ricevere una sorpresa come questa dal proprio idolo? Proprio nessuno oseremo dire e stavolta ad iniziare il ciclo delle “sorprese” sotto l’albero è Michael Holbrook Penniman Junior, più noto come Mika, il cantante libanese, naturalizzato britannico, realizzerà il sogno di un suo fan attraverso il programma televisivo “Live a Casa tua“. Il nuovo format tv andrà in onda su Italia 1 la notte prima della vigilia di Natale, il 23 dicembre.

Mika, Live a casa tua

Sarà un choc per i fan ricevere la visita di Mika che addirittura si esibirà proprio nelle loro quattro mura. Il cantante, attraverso il sito timmusicliveacasatua.it, lancia un appello e invita tutti i suoi fan a partecipare. Per farlo c’è tempo fino alle 18 di lunedì 7 dicembre per inviare la propria candidatura. Per essere selezionati bisognerà caricare un video-invito inedito e originale che convinca l’artista a la propria casa per esibirsi in un mini live esclusivo.

I finalisti che potranno godere delle presenza del bravissimo e simpaticissimo Mika saranno solo tre. Le telecamere di “Live a Casa tua” andranno nella casa dei finalisti per conoscere la famiglia, le abitudine e infine Mika si esibirà dal vivo per la gioia estrema del suo fan vincitore del programma.