Luca Argentero frequenta Anna Safroncik?

Le voci di una crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania si rincorrono da anni. La coppia passa più tempo a smentire certi gossip che a vivere serenamente la propria vita coniugale. Pare quasi la storia, conclusasi recentemente, di Ambra Angiolini e Francesco Renga: due persone molto affiatate che difendono a spada tratta il proprio amore dinanzi alle malelingue. Poi finisce che un bel giorno si rivela che le chiacchiere erano vere e fine della relazione. Ad ogni modo, Luca Argentero e consorte, stando a dati ufficiali, stanno ancora insieme e condividono lo stesso tetto.

Luca Argentero frequenta Anna Safroncik?

Il gossip nasce da un’indiscrezione del settimanale Novella 2000: la rubrica Sussurri e Grida di Ivan Rota parla, non solo di crisi, ma anche di una nuova frequentazione di Luca Argentero. Sarà vero? Intanto, si dice che il flirt sia nato con una collega sul set di Poli Opposti ed è qui che bisogna far due conti. Le donne coinvolte nella pellicola sono Sarah Felberbaum ed Anna Safroncik e, dato che la prima sta per convolare a nozze con Daniele De Rossi, non resta che puntare sull’attrice ucraina.

La relazione potrebbe esserci, in effetti, dato che la Safroncik è tornata single da poco rompendo con l’imprenditore Paolo Barletta. Si tratta di una storia importante ma che non ha potuto salvarsi e l’attrice non si è voluta sbilanciare troppo in un’intervista col settimanale Grazia: “Ci siamo lasciati. Sono tornata single. Ancora non ho molta voglia di parlarne. (…) Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato“. La più quotata per un flirt extraconiugale di Argentero è lei, stando al gossip di Novella 2000 ma se è vero o no lo si scoprirà solo col tempo.