Luca Argentero nuovo amore: la nuova compagna è Cristina Marino

Luca Argentero nuovo amore. Voci sempre più insistenti vogliono che il bell’attore torinese, vincitore della terza edizione del Grande Fratello, abbia un nuovo flirt. La presunta compagna ha già un nome. Si chiama Cristina Marino ed è alta, bionda e con un corpo mozzafiato. Il settimanale Chi ha parapazzato la nuova coppia mentre usciva dalla casa romana che Luca Argentero divideva con la moglie, Myriam Catania.

Luca Argentero nuovo amore

Si sussurra che la scintilla tra Luca  e Cristina sia scoccata sul set di “Vacanze ai Caraibi” l’ultimo impegno professionale di uno degli attori italiani più richiesti del momento. E  da allora pare che i due piccioncini siano inseparabili. I più vicini alla coppia hanno notato che Luca ha tolto la fede e che Myriam si sia rinchiusa nel più assoluto riserbo.

La notizia non è stata un fulmine a ciel sereno perché era già da un po che la coppia fosse in crisi. Infatti recentemente Luca Argentero, parlando della moglie ha dichiarato semplicemente ” Non si può contenere il Gange in un bicchiere”. Dopodiché nulla più ha aggiunto.

E che dire dell’altra, di Cristina Marino? Per ora non ha rilasciato dichiarazioni. Al suo posto parla una foto, l’ha postata sul suo profilo Instagram.  La foto, in bianco e nero, ritrae due mani che si intrecciano. Saranno forse le sue e quelle di Luca Argentero? Chi vivrà, vedrà!