Maddalena Corvaglia in vasca con la figlia: è polemica su Instagram

Maddalena Corvaglia in vasca con la figlia: la foto su Instagram, scattata dal marito Stef Burns, ha scatenato molte polemiche su Instagram. Si vede l’ex velina di Striscia la Notizia in vasca con la piccola Jamie Carlyn. Maddy si scopre il seno con due spugne, mentre il volto della figlia è oscurato da un effetto-ombra. Oltre quest’immagine è stato pubblicato anche un video, dove si vede la piccola da sola nella vasca. In particolare è stato questo contenuto ad aprire molte polemiche su Instagram, tanto che la Corvaglia è stata criticatissima.

maddalena corvaglia in vasca da bagno con la figlia

Non condivido foto e video di bambini nudi. Si vede poco ok ma sono cose che vanno evitate… È un mio pensiero… I bambini vanno protetti non esposti anche con quello che dicono non va bene“, “E’ un discorso sul quale mi trovi più che d’accordo. Se avessi un figlio, mi terrei per me foto e video, solo che qui non ci vedevo poi tanto di male o di esibizionismo, ecco tutto. Però Sì, bisognerebbe tutelarli maggiormente“, si legge tra i commenti sui Instagram.

Maddalena Corvaglia aggiorna quotidianamente la sua pagina Instagram, dove condivide moltissime contenuti che riguardano la sua famiglia. Lo scatto di lei con la figlia è stato realizzato dal marito Stef a scanso di ogni polemica. Ma sebbene sia una foto molto dolce e tenera, c’è chi ha voluto esprimere la sua alimentando la questione delle foto dei bimbi sui social: metterle oppure no? Alcuni credono non ci sia nulla di male, altri invece pensano che i propri figli vadano tutelati dalle aggressioni dei social network.

Un esempio tra tutti? Proprio Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, ha deciso che non mostrerà più il volto di Santiago su Instagram. Maddalena per il momento non ha risposto a questi commenti negativi, né crediamo lo faccia. E’ sempre stata attentissima alla privacy della sua vita privata, ma soprattutto della sua famiglia.