27.4 C
Napoli
sabato, Settembre 18, 2021

Madre 22enne sbranata viva da due pitbull

Le storie pi lette

Sbranata viva da due pitbullSbranata viva da due cani. La vittima è una giovane mamma di 22 anni: Rebecca Hardy. Non si conosce ancora il motivo per il quale la 22enne si era recata nel cortile dei vicini, forse perché aveva litigato con loro o forse perché voleva prendere una scorciatoia per arrivare nella sua casa di Port Huron, nel Michigan.

Tuttavia quel cortile si è trasformato in una scena dell’orrore. Due cani dei proprietari di casa, un pitbull e un incrocio tra un pitbull e un hasky, hanno aggredito la ragazza provocandole profonde lesioni al viso e al collo e la corsa in ospedale è stata inutile per la giovane che è morta poco dopo.

Un testimone ha raccontato di aver cercato di aiutare la ragazza, ma i cani erano troppo aggressivi. Solo con l’intervento del padrone i due cani si sono allontanati dalla ragazza, ma ormai era troppo tardi. Sul caso è stata aperta un’inchiesta, e ora i due cani, messi in quarantena, sono stati portati al St Clair Country Animal Control, mentre il padrone per ora in libertà, almeno fino a quando gli inquirenti non riusciranno a scoprire il motivo per il quale i due cani sono tanto aggressivi.

Rebecca lascia una bimba di 18 mesi e il compagno che è ovviamente sotto choc: “Lei era tutto per me, amava sua figlia con tutta se stessa ed era solare, piena di vita: quando entrava in una stanza la illuminava tutta” ha dichiarato il fidanzato. Questa vicenda non è un caso isolato in America ed è avvenuta appena 24 ore da quella di Detroit, a 90 chilometri da Port Huron, dove un bambino di quattro anni è stato sbranato e ucciso da un branco di pitbull mercoledì scorso. Il piccolo si chiamava Xavier e stava andando a scuola accompagnato dalla madre quando un branco di pitbull ha superato la recinzione in cui erano stati messi e hanno attacco il bambino di schiena e lo hanno trascinato via. E’ stato inutile il tentativo della madre di salvarlo.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli