Home gossip Marco Baldini vende il cellulare per difficoltà economiche

Marco Baldini vende il cellulare per difficoltà economiche

Tutti conoscono i problemi economici che affliggono da anni, ormai, Marco Baldini. Il conduttore ha un passato da giocatore incallito che lo ha praticamente ridotto sul lastrico: i debiti sono diventati pressanti e riuscire a tirare avanti con i costi elevati della vita quotidiana diventa sempre più difficile. Proprio in queste ore, infatti, Marco Baldini si è visto costretto a compiere un ultimo gesto estremo.

L’ex spalla di Fiorello, non ha più un posto fisso e questo grava molto sulle sue finanze. Molte volte si è parlato dei problemi economici che affliggono Marco Baldini, specie in televisione. Proprio riguardo quest’ultima, pochi giorni fa l’artista ha parlato di ‘un’ennesimo insuccesso incassato’: che si tratti dello show Salso e Merengue di cui si parlava tempo fa e che sarebbe dovuto andare in onda sulle reti locali? Di questo progetto, infatti, non si è saputo più nulla.

Marco Baldini oggi si è visto costretto a vendere il suo ultimo oggetto di valore e, cioè, il suo smartphone la cui marca, come si vede dalla foto, è facilmente riconoscibile. Proprio ieri, il conduttore radiofonico pubblicato un post su Facebook in cui tranquillizza tutti i suoi cari ed assicura che si farà sentire molto presto non appena avrà i mezzi per farlo:

Oggi ho dovuto fare una scelta e penso sia stata la scelta giusta, ho venduto lo strumento che mi consentiva di mantenere il contatto con tutti voi , in realtà era l’ultima cosa di valore che mi era rimasta ma non vi dico niente di nuovo perché sono sicuro che molti di voi avranno dovuto fare questo passo. Anzi mi reputo molto fortunato perché almeno avevo una cosa da vendere a differenza di tanti altri. Questo per fugare ogni dubbio sul fatto che mi voglia piangere addosso. (…) Ora vorrei tranquillizzare tutte le persone che mi staranno cercando per ovvi motivi: a breve vi contatterò io , voglio rassicurare anche chi mi vuol bene: mi farò sentire presto. E infine dico a voi: non giudicatemi perché, primo vi ho detto come stanno le cose. Secondo, per molto tempo non potrò più usare i social e dunque non potrò ne leggere ne rispondere, quando avrò di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo tornerò “.