Mary Kate Olsen: matrimonio segreto con Olivier Sarkozy

gossipMary Kate Olsen: matrimonio segreto con Olivier Sarkozy

Data:

Una delle gemelle più famose del piccolo schermo, Mary Kate Olsen, si è sposata lo scorso venerdì in gran segreto. Il fortunato è Olivier Sarkozy, fratellastro dell’ex premier francese Nicolas. La cerimonia è avvenuta in una residenza privata a Manhattan alla presenza di pochi intimi, cinquanta invitati, per la precisione. La scelta di un matrimonio blindato e privato va controcorrente rispetto alle scelte di molti vip che celebrano nozze sfarzose e social ma risulta essere la mossa migliore.

Mary Kate Olsen: matrimonio segreto con Olivier Sarkozy

Mary Kate Olsen e marito stanno insieme dal 2012 e da qualche mese convivono in un appartamento a New York del valore di 13.5 milioni di dollari. Tra i due c’è una sostanziale differenza di età ma questo poco importa: nonostante lei abbia 29 anni e lui 46, la coppia si sente già pronta per il prossimo passo e, cioè, quello di diventare genitori. La Olsen è pronta per  questa mossa ed è grazie al fatto che i figli di lui, Julien e Margo di 12 e 10 anni (nati dalla recente relazione con Charlotte Bernard), sono stati la sua palestra di mamma.

Nonostante la proposta di matrimonio alla gemella Olsen sia arrivata nel 2013, con tanto di anello vintage di diamanti Cartier, è solo nel 2014 che arriva la notizia del fidanzamento ufficiale. Mary Kate si è fatta aspettare un po’ da Olivier ma alla fine ha ceduto, anzi, una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Us Weekly che per lei il banchiere francese sia la cosa migliore che le sia mai capitata. Beh, anche se in ritardo, auguri!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...