Il selfie di Melanie Griffith su Instagram senza trucco: “Insultatemi”

CinemaIl selfie di Melanie Griffith su Instagram senza trucco: "Insultatemi"

Data:

Melanie Griffith su Instagram si è mostra in un selfie senza trucco e senza utilizzare tutti i filtri che l’applicazione social permette di utilizzare. La famosa attrice americana ha voluto mostrare il suo viso a tutti senza grandi trucchi, fiera della sua età e del fatto che il suo aspetto sta cambiando con il tempo ma senza grandi sconvolgimenti. La sua immagine è sempre stata molto discussa tanto da ricevere sempre molti insulti. E questa immagine è dedicata proprio ai suoi detrattori.

Melanie Griffith su Instagram senza trucco: "Insultatemi"

La moda di immortalarsi continuamente in selfie sempre più improbabili ha contagiato vip e gente “comune” ma la maggior parte utilizza i filtri per correggere imperfezioni del viso in modo da sembrare sempre più belli e per avere sempre più “mi piace”. Instagram sta facendo davvero molto vittime soprattutto tra le star americane che si sfidano a colpi di quantità di “like”. C’è però chi, a discapito delle critiche, preferisce mostrarsi senza filtri.

È il caso di Melanie Griffith che, a 58 anni, ha deciso di mettere immagini su Instagram mentre era alle Hawaii a girare ‘Hawaii Five O’. In una pausa delle riprese ha deciso di pubblicare un suo selfie con il seguente commento: “Eccoci qua senza filtri. Ho 58 anni e interpreto la mamma di Scott Caan in Hawaii Five O. Continuate pure a insultarmi. Buon Natale”. Un messaggio abbastanza duro che fa trapelare delle precedenti polemiche e scambi di insulti non proprio piacevoli.

Non sarà facile per una delle icone più belle del cinema degli anni Novanta convivere con il tempo che passa, ma Melanie sembra che la prenda con il sorriso e abbia deciso di sfidare tutti coloro che la criticano con uno scatto davvero particolare. Il suo primo piano, con sguardo di sfida, ha davvero colpito nel segno. Qualche settimana fa aveva pubblicato una foto delle sue gambe ed è stata criticata tantissimo. Vendetta è servita.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...