Melissa Satta per Intimissimi indossa slip trasparenti

Melissa Satta Intimissimi: quando si parla dell’ex velina e del noto brand di intimo il riferimento alla famosa sfilata, in cui si è mostrata con lo slip trasparente, è praticamente dovuto. Nessuno ha dimenticato quegli scatti così “scandalosi”, tanto che sui social network ancora se ne parla. L’ex velina è innanzitutto una modella e, in qualità di testimonial, è tenuta a sfilare senza alcun minimo imbarazzo nel mostrare il suo corpo così perfetto.

Melissa Satta sfilata Intimissimi
Melissa Satta sfilata Intimissimi

L’ex velina sarda ha sfilato per Intimissimi indossando un completino blu indaco “al rovescio”, nel senso che tra i due pezzi proprio lo slip era trasparente mentre il push up in tessuto coprente. Una collana di perle luna fino alle gambe, capelli sciolti e un sorriso compiaciuto sul volto. Ovviamente, guardando le immagini della sua passerella, il pubblico maschile ha apprezzato tutto fuorché la sua disinvoltura da modella. Le immagini hanno fatto il giro della rete per lungo tempo, fino ad essere arrivate ai giorni nostri.

Ovviamente gli occhi sono puntati non sulla collana di perle e neppure sugli addominali scolpiti. Ed è quasi superfluo specificare grazie a cosa è riuscita a catalizzare l’attenzione degli internauti. L’ex velina, compagna del calciatore Boateng nonché mamma del piccolo Maddox, oggi è tutta famiglia e lavoro. E’ ospite fissa nel programma calcistico di Tikitaka, dove ogni volta regala le sue pillole sportive.

Sono trascorsi anni da quella famosa sfilata: in quale versione preferite la bellissima Satta?

[unitegallery melissasattaintimissimi]