Menage a trois con la sorella e un’amica: ora lei è incinta

Menage a trois con la sorella e un’amica: ora lei è incinta. Un giovane ragazzo inglese di 22 anni ha confessato sulle colonne del tabloid inglese Sun, di aver avuto un rapporto sessuale con la sorella e una sua amica dopo una serata alcolica passata a divertirsi per locali.

Menage a trois con la sorella e un'amica: ora lei è incinta

Il giovane, un po’ di tempo fa, in occasione del suo 22esimo compleanno, come da consuetudine, decidere di uscire con gli amici per girare i locali e bere alcol solo come i ventenni sanno fare. Insieme a lui, oltre agli amici, ci sono sua sorella e un’amica di lei, entrambe di 2o anni.
L’alcol scorre a fiumi e tutti i ragazzi sono ubriachi, compreso il festeggiato, sua sorella e l’amica. Il ragazzo ad un certo punto, in un locale, inizia ad intrattenere rapporti intimi con l’amica della sorella. Ad un certo punto il il 22enne nota che da lontano la sorella li sta fissando, sentendosi esclusa. Allora anche lei viene invitata dai due ad unirsi a loro.
Tornati a casa, i tre, decidono di salire in camera, sono ubriachi fradici e scatta il menage a trois.

La mattina seguente nella fredda luce del giorno, si sono resi conto di quello che era accaduto la notte prima: avevano avuto tra loro rapporti sessuali non protetti.
La tragedia più grande però è arrivata qualche tempo dopo, quando la sorella ha scoperto di essere incinta.
«Non posso credere di essere stato così sbadato, non sappiamo cosa fare, abbiamo infranto la legge e abbiamo paura» ha concluso il giovane.