Miley Cyrus: ennesimo concerto senza veli per la cantante

Miley Cyrus conferma ogni giorno che passa di non aver senso della misura oltrepassando sistematicamente i limiti della decenza e del buon costume. Il suo profilo Instagram è ricco di fotografie che la ritraggono in outfit quasi inesistenti e di dubbio gusto, fatti di slip striminziti e reggiseni invisibili. Senza parlare delle pose che la ragazza sfoggia mostrando volgarità e nessun senso del pudore. Inoltre, Miley Cyrus è conosciuta per i suoi colpi di testa che, spesse volte, indispongono in malo modo anche gli ammiratori più fedeli.

Miley Cyrus: ennesimo concerto senza veli per la cantante

L’ultima news che la mette al certo del gossip riguarda il suo ultimo concerto in Canada: la star si è esibita a Vancouver, città presente tra quelle del suo Milky Milky Milk Tour, ed ha sfoggiato una mise alquanto discutibile. Copricapezzoli striminziti ed uno slip bianco indossato a mo’ di pannolino con tanto di spilla da balia gigante sul davanti. Il vero tocco di classe, poi, è il maxi cuore rosa shock stampatoci sopra. A completare il look, una sobria parrucca rosa che va a coprire le sue grazie e tanti tatuaggi sparsi sul corpo. I fan hanno decisamente apprezzato lo show e quello che Miley Cyrus aveva da offrire ma non è stato il suo peggio.

Il fondo l’ex star di Hanna Montana lo ha toccato ad una sua recente data dove si è esibita senza veli a coprire le sue grazie, mostrandosi come mamma l’ha fatta. La novità sta nel fatto che, dopo il decolletè, anche le sue parti intime sono divenute di dominio pubblico per aver indossato uno slip tagliato proprio all’altezza dei genitali. Si tratta di una star molto eccentrica che ama stupire ma c’è modo e modo: sue colleghe e maestre Madonna e Lady Gaga sono abili nel far parlare di sé ma sempre riuscendo a rimanere ai confini della dignità e del decoro. Lady Ciccone ha il potere di ammaliare col solo sguardo, mentre alla Germanotta è bastato indossare un abito fatto di vera carne ad un famoso evento per rimanere nella storia. Possibile che Miley sia così giovane eppure incapace di regalare qualcosa di più al suo pubblico oltre che il suo corpo che oggi  non ha nulla di nuovo perché già visto e rivisto? Probabilmente l’artista vuole attirare attenzione in altri modi, tipo dipingendo il suo cane con smalti e pennarelli ma ha usato la tecnica sbagliata: i fan si sono indispettiti molto per il gesto poco corretto nei confronti dell’animale.