Morgan Freeman vittima di un incidente aereo: è salvo

Cinemain primo pianoMorgan Freeman vittima di un incidente aereo: è salvo

Data:

L’attore Morgan Freeman è stato vittima di un incidente aereo: l’altezza sembra aver fatto proprio un brutto scherzo al divo del cinema hollywoodiano. Sicuramente segnerà la giornata del 6 dicembre 2015 come una delle peggiori della sua vita. Ma cosa è successo a bordo del suo veicolo privato? In volo c’erano il pilota e l’attore ma per fortuna l’incidente non ha causato danni ma solo tanta paura non solo per l’attore ma anche per i suoi tanti fans in giro per il mondo.

morgan-freeman-incidente

M0rgan Freeman è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza al Tunica Airport in Mississippi dopo 36 chilometri a causa di un guasto. Non ci sono stati problemi per l’attore di 78 anni ma ha rilasciato una dichiarazione relativa a questo incidente su “The Wrap” in cui ha spiegato la dinamica di questo episodio poco felice e abbastanza pericoloso:

“Mi trovavo sul mio aereo, in viaggio verso il Texas per girare una parte di The Story of God. A volte le cose non vanno come previsto, un freno è esploso durante il decollo e questo ha causato altri problemi. Ma grazie al mio eccellente pilota Jimmy Hobson siamo atterrati al sicuro senza un graffio. Non posso dire la stessa cosa del mio aereo”.

Freeman era partito da Clarksdale, Mississippi, ed era diretto a Houston, Texas. Ma quest’esplosione in volo li ha costretti ad atterrare con una manovra d’emergenza al Tunica Airport in Mississippi. Problemi idraulici e al sistema frenante che ha portato il veivolo sconfinare oltre la pista di atterraggio finendo sul prato. Ma per fortuna non ci sono stati gravi problemi e potrà tornare presto a lavoro illeso e con un’esperienza in più da raccontare.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

L’alba del Pianeta delle Scimmie: arriva la rivolta degli scimpanzé

Dopo aver superato l'incasso di 110.000.000 milioni di dollari...

L’Italia candida Terraferma agli Oscar 2012

E' Terraferma il film scelto per rappresentare l'italia agli...

I Puffi dominano ancora il box-office italiano

Anche in questa settimana i Puffi si confermano in testa...

Patty Jenkins per Thor 2?

Kenneth Branagh si era già chiamato fuori per dirigere...