Naike Rivelli foto “nude” appesa ad una trave: by Yari Carrisi

Naike Rivelli, foto instagramNaike Rivelli è come il lupo, perde il pelo ma non il vizio. La sua liaison d’amour con il figlio di Al Bano, che sembrava doverla calmare un po’, è sfumata in poco tempo, così Naike torna ad essere quello che era, facendo parlare di se sui social network grazie ai sui scatti hot. La figlia di Ornella Muti non perde occasione per mettere in mostra le sue doti atletiche e stavolta lo fa attraverso una foto in una camera d’albergo.

Quello che colpisce non è solo la sua posizione, ma anche la sua lingerie color carne che la fa sembrare nuda e tutto è reso un po’ “sado” dalla posizione assunta da Naike, appesa ad una trave di legno sotto al soffitto. Ma l’occhio cade soprattutto sugli hashtag e le citazioni della didascalia della foto  postata su Instagram: “photo by @yaripower”, un evidente riferimento a Yari Carrisi il suo ex e dunque la domanda nasce spontanea. Ma non si erano lasciati o si tratta di un ritorno di fiamma? Fatto sta che i giornali di gossip non hanno perso occasione per parlare della loro separazione. Vuoi che Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno preso tutti in giro e in realtà non si sono mai lasciati?

Se così fosse l’amore nato sotto i riflettori di “Pechino Express” non è stato solo un fuoco di paglia. O tuttavia potrebbe trattarsi di una foto scattata quando i figli delle due star italiane erano ancora fidanzati.