27.4 C
Napoli
sabato, Settembre 18, 2021

Napoli: a Casalnuovo uomo ucciso tra la folla

Le storie pi lette

Napoli: a Casalnuovo, spari tra la folla proprio nel momento in cui i bambini di una scuola uscivano per tornare a casa. Fortunatamente nessuno di loro o dei genitori presenti è rimasto ferito. Nel mirino dei killer un uomo, ucciso a colpi di pistola mentre transitava al Corso Umberto.

Napoli: a Casalnuovo uomo ucciso tra la folla

Omicidio, in provincia di Napoli, a Casalnuovo, dove i killer hanno esploso una serie di colpi tra la folla, davanti ai bambini che uscivano da scuola per tornare a casa. La sparatoria è avvenuta in corso Umberto poco prima delle 13, a pochi passi dal I Circolo didattico Antonio De Curtis.
La vittima è Giuseppe Ilardi, di anni 26, è stato ucciso mentre transitava a bordo della sua Smart. I sicari  sono arrivati a bordo di una motocicletta e hanno esploso diversi colpi di pistola. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.
Secondo gli inquirenti l’agguato, di chiaro stampo camorristico, sarebbe legato al traffico di droga nell’area Nord di Napoli.

Su disposizione dei carabinieri i bambini stanno lasciando l’edificio da un’altra uscita, il tutto per evitare che i piccoli allievi possano assistere alla macabra scena e ai rilievi scientifici.
Sul posto è arrivata anche la moglie della vittima, che davanti a carabinieri e passanti si è abbandonata a pianti e urla.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli