Nick Bateman su Instagram: boom di fan per la star del momento

gossipNick Bateman su Instagram: boom di fan per la star del momento

Data:

Chi non ha sentito parlare di Nick Bateman? O meglio, chi non l’ha ancora visto? Stiamo parlando di un vero e proprio sex symbol planetario che ha conquistato il cuore di migliaia di fan e continua imperterrito a mietere vittime. Nick Bateman è una delle star più attive in assoluto sui social network, un vero e proprio Adone 2.0 da ammirare in qualsiasi momento della giornata: il modello, infatti, posta a cadenza ritmica immagini che lo ritraggono nella sua vita quotidiana ora in cucina, ora in palestra, ora col suo cane e, comunque, riesce a riscuotere sempre milioni di like (senza contare le numerose fanpage create in suo onore che richiamano altrettanto successo, ndr).

Nick Bateman su Instagram: boom di fan per la star del momento

Chi è Nick Bateman? Quest’ultimo è nato il 18 novembre di 29 anni fa a Burlington, nell’Ontario canadese. Nasce come modello che ha calcato un numero di passerelle che non si conta più, proprio come le fan su Instagram: oggi Bateman vanta circa 4 milioni di follower pronti a cliccare un ‘mi piace’ ogni qualvolta il ragazzo posta qualche foto che lo ritrae nella quotidianità. Nick, infatti, non perde occasione per mostrare il suo fisico scolpito e perfetto pubblicando immagini a gogo sui suoi profili social. Il bel modello, comunque, non è destinato a fare l’indossatore per sempre in quanto la sua carriera sta decollando verso nuovi orizzonti e, cioè, quelli cinematografici.

Nick Bateman sarà al cinema il prossimo anno con ben due film: Single Ma Non Troppo, con Dakota Johnson, e Ugly Love. Quest’ultima è una pellicola dal sapore hot – romantico ed ha tutte le carte in regola per surclassare le 50 Sfumature di Nero di Mr Grey. Il film è stato tratto dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, best seller che ha venduto milioni di copie e che qui in Italia uscirà col nome di L’Incastro Imperfetto. Data la tematica della pellicola e la bellezza mozzafiato di colui che interpreterà il protagonista, siamo tutti pronti a scommettere che Nick sarà il degno avversario di Jamie Dornan nella trilogia di 50 Sfumature.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...