Nina Moric su Belen: continuano le provocazioni su Instagram?

gossipNina Moric su Belen: continuano le provocazioni su Instagram?

Data:

Nina Moric sta proprio esagerando. Della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino se ne sta parlando fin troppo ma questo è lo scotto da pagare se si è personaggi in vista dello showbiz. La stessa modella argentina ha mostrato grande insofferenza al riguardo ed ha postato un messaggio, rompendo il silenzio dei giorni scorsi, dove minaccia di denunciare tutti coloro che scrivono falsità sul suo conto e su quanto sta accadendo. Come darle torto? La fama è molto difficile da gestire, figuriamoci in momenti come questo, quando chiudersi nel silenzio stampa sarebbe la mossa migliore. E’ ciò che non sta facendo Nina Moric, però, la quale sembra stia usando Instagram come valvola di sfogo e provocazione nei confronti della collega argentina.

Nina Moric vs Belen: continuano le provocazioni su Instagram?

Sulla questione, molto delicata, della separazione Rodriguez – De Martino si sono espressi in pochi. L’attrice Laura Chiatti addirittura si è ritrovata a difendere Belen in quanto la situazione si sta facendo pesante. Gli ex, in particolare Emma Marrone e Fabrizio Corona, hanno taciuto su tutta la questione. Nonostante la cantante salentina sia stata più volte provocata dai fan ad esprimersi riguardo l’accaduto, l’artista ha mantenuto il sangue freddo di starsene per conto suo (anche se sarebbe stata una reazione giustificata la sua, dato che ha sofferto molto a causa di Belen, ndr). Stessa cosa ha fatto Corona che nemmeno può usarli i social network a causa del tribunale. Ad ogni modo, non appena la notizia fu diffusa dall’Ansa, Nina Moric postò in seguito una sua foto con accompagnata una frase che in molti hanno inteso come istigazione verso la Rodriguez. Ricordiamo che tra quest’ultima e la modella croata non scorre buon sangue a causa dell’ex delle due, Fabrizio Corona, che l’argentina sembra abbia rubato alla collega.

Oggi ecco che spunta una nuova foto sull’Instagram della Moric che ritrae Johnny Depp e Winona Ryder insieme ad una citazione, risalente al 1989, dell’attore nei confronti della collega ed allora compagna: “Morirei per lei. La amo così tanto. Non so cosa farei senza di lei. Comunque sta andando bene adesso. Vorrei poter allontanare il dolore da lei con i baci, scacciarlo, fermarlo, ucciderlo! Se lei, capisci – gli vengono gli occhi lucidi – non so cosa potrei fare. Penso mi ucciderei. Amo quella ragazza. La amo. La amo più di me stesso“. Nina ha accompagnato l’immagine col seguente commento: “Dopo queste dichiarazioni fu la fine…Addio anche al Tattoo. @lmfavoloso dice che non sono romantica perché mi sono messa a ridere“. Facendo due più due, non sembra che la frecciatina sia rivolta a Belen che, già qualche settimana, pare stia cancellando il tatuaggio che la ritraeva con Stefano dal suo braccio destro? Se così fosse, sarebbe un atteggiamento molto cinico da parte della modella croata. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...