Nude Yoga Girl buca la policy su Instagram: “Basta Photoshop”

Nude Yoga Girl è la ragazza misteriosa che è riuscita a bucare la policy di Instagram. Del suo volto puoi ammirare soltanto il profilo, del suo corpo invece tutto. La misteriosa Yoga Girl è riuscita a registrare il suo account utilizzando la parola “nude”, che farebbe oscurare qualsiasi contenuto pubblicato da chiunque sul noto social network. Chi è Nude Yoga Girl?

Il fenomeno dello Yoga, soprattutto negli ultimi anni, si è allargato a macchia d’olio nel mondo dello showbiz, raccogliendo tra i proseliti molte star internazionali. Un corpo femminile bello come il suo, così armonioso e tonico, è perfetto per rappresentare questa disciplina, che rilassa mente e corpo. Tutti si chiedono chi sia Nude Yoga Girl, ma pare che il mistero sia destinato a perdurare. Nessuno conosce la sua identità, a parte chi le scatta quelle foto così artistiche…

A proposito di foto, va detto che Instagram ha già rimosso tre scatti in cui si intravedeva integralmente il suo decollète, ma Nude Yoga Girl ha imparato presto la lezione, arrivando persino ad elargire preziosi consigli: “Bastano un po’ di Photoshop e ombre strategiche sul set”. Le foto sono tutte in bianco e nero, proprio per mettere in risalto la curve del suo corpo. Sappiamo di lei che è una modella e fotografa 25enne, diventata nel giro di pochissime settimane una vera e proprio celebrità social.

La sua precisa intenzione è quella di rimanere anonima, cosa un po’ difficile considerato che in un mese ha già raccolto quasi 83mila followers. La ragazza misteriosa dello Yoga, ogni tanto, si mostra con indosso degli accessori, in particolare le scarpe, che pare siano una delle sue più grandi passioni. U paio di altissimi sandali con plateau Nelly, poi stivali in pelle nera al ginocchio di Kurt Geiger. Perché la spiritualità passa anche attraverso lo stile…