Nuovo singolo Psy: Napal Baji è già virale

Il nuovo singolo di Psy si chiama Napal Baji e promette davvero bene. Il cantante coreano Psy è balzato alle vette delle classifiche mondiali nel non lontano 2012 con la canzone Gangnam Style. Parc Jae Sang, questo il nome vero del rapper coreano, è conosciuto a tutti per le sue doti canore e di danza, tutte cose che sfoggia sapientemente nei suoi video. Il nuovo singolo di Psy, infatti, promette davvero bene.

Nuovo singolo Psy: Napal Baji è già virale

Il coreano sale di nuovo alla ribalta, dopo 3 anni, con una nuova canzone ed un nuovo video divertentissimo: ciò che contraddistingue questo artista, infatti, è la sua dissacrante ironia, a volte anche molto spinta, che lo rende unico nel suo genere. Il nuovo singolo di Psy, Napal Banji, è accompagnato da una clip che ha del comico, come tutti i video precedenti, e che regala momenti a dir poco esilaranti. La stessa traduzione del titolo è comica: significa, letteralmente, ‘trombetta nei pantaloni’. Buffo, no?

Non solo un atteggiamento ironico ma anche balletti originali sono il marchio di fabbrica di Parc Jae Sang: ricordiamo che Gangnam Style non fu un tormentone solo musicale ma sbancò anche nelle discoteche e sulle piste da ballo. Per non parlare dei personaggi insoliti e colorati che affollano le sue clip: quando si parla di Psy ci si immerge in un mondo multicolor fatto di suoni e danze insolite che mette di buon umore chiunque.