27.4 C
Napoli
sabato, Settembre 18, 2021

Otto Sotto un Tetto: che fine ha fatto Steve Urkel?

Le storie pi lette

Che fine ha fatto Steve Urkel? Il comico vicino di casa della famiglia Winslow protagonista della serie tv anni ’90 Otto Sotto un Tetto è cresciuto ed è diventato un bellissimo uomo. Come tutte le star hollywoodiane, non ha avuto vita facile, soprattutto a causa di alcune vicende private che l’hanno visto coinvolto, ma oggi si può affermare con certezza che Jaleel White è un famoso attore e sceneggiatore statunitense. Ma vediamo, nel dettaglio, che fine ha fatto Steve Urkel.

Otto Sotto un Tetto: che fine ha fatto Steve Urkel?

Jaleel White ha mosso i primi passi davanti la cinepresa quando era ancora piccolissimo con apparizioni in spot pubblicitari e in serie tv famose come I Jefferson. Fu a dodici anni che Jaleel ebbe la sua prima parte importante nello show tutto afroamericano Otto Sotto un Tetto. Qui, interpretò divinamente la parte del buffo Steve Urkel: voce stridula (Steve e Lisa Simpson condividono la stessa voce in quanto Monica Ward è stata loro doppiatrice), pantaloni corti alle caviglie, maglie dai colori bizzarri ed occhiali enormi sulla punta del naso. Questo è stato il personaggio che lo ha lanciato nell’Olimpo delle serie tv, ma oggi che fine ha fatto Steve Urkel?

Oggi Jaleel White è un noto attore e sceneggiatore statunitense. Dopo Otto Sotto un Tetto ha partecipato a numerosi film e serie tv come Boston Legal, Dottor House, NCIS e Castel. Si tratta di un artista eccezionale che ha ricevuto numerosi premi tra cui un Young Artist Award e due NAACP Image Awards. Non sono mancate, comunque, notizie spiacevoli sul suo conto: nel 2006 circolò un rumor sull’artista che lo vedeva protagonista di suicidio. La notizia fu costruita così bene da far credere fosse vera; solo dopo 5 mesi Jaleel ne parlò: “Non so nemmeno cosa dire su quella maledetta cosa. Mentre cerchi di mandare avanti bene la tua vita, di tanto in tanto ti arrivano questi colpi improvvisi. Questo è stato il mio colpo improvviso a giugno“. Nel 2010, invece, eccolo di nuovo al centro del gossip che lo vede violento nei confronti della moglie: molto probabilmente si è trattato di una messa in scena della donna per ottenere l’affidamento della figlia.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli