Pomeriggio Cinque: nuove prove contro Massimo Bossetti?

spettacoloPomeriggio Cinque: nuove prove contro Massimo Bossetti?

Data:

Anche oggi, venerdì 4 dicembre 2015, Pomeriggio Cinque assicura aggiornamenti sui fatti di cronaca italiana e sul gossip nostrano. Il salotto di Barbara D’Urso ospita ogni giorno volti illustri dello sshowbiz del Bel Paese accompagnati da novità ed esclusive in diretta per i telespettatori di Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si è parlato ieri a Pomeriggio Cinque e cosa ci offre quest’oggi il programma.

Pomeriggio Cinque: nuove prove contro Massimo Bossetti?

Ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato del caso di Guerrina Piscaglia e della decisione del Tribunale del riesame di Firenze di disporre i domiciliari di padre Gratien. Sempre rimanendo in tema di cronaca nera, si è poi passati al caso dell’omicidio del piccolo Loris Stival: è stato richiesto il rito abbreviato per Veronica Panarello, la madre del bambino, che è stato accettato dal Gup solo dopo una perizia psichiatrica della donna.

Passando agli argomenti di oggi, si parlerà nuovamente del caso di Yara Gambirasio e del fatto che sono stati rinvenuti altri indizi che potrebbero incastrare definitivamente l’operaio Massimo Bossetti. Infine, passando ad argomenti più leggeri, la tematica cardine della puntata sarà il Grande Fratello 2015: si commenterà la puntata del serale di ieri che ha decretato i nomi dei cinque finalisti. Questi ultimi sono Manfredi, Kevin, Alessandro, Simone e Federica con esclusione (inconsapevole) di Rebecca e Livio che sono rimasti nella casa ignari di essere fuori dai giochi. Il programma è agli sgoccioli ed il pubblico è in fermento: quello che preme sapere è chi dei cinque si aggiudicherà il montepremi di questa edizione. Un plauso, inoltre, va a Federica che è l’unica donna rimasta in gara in una finale tutta al maschile.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...