Pomeriggio Cinque: oggi ancora ospite in studio Tara Gabrieletto

Pomeriggio Cinque promette, come al solito, grandi scoop riguardanti il gossip nostrano e notizie di cronaca sempre aggiornate. Il salotto di Barbara D’Urso, ospita, ogni pomeriggio, nomi illustri dello showbiz italiano ed internazionale. Vediamo cosa Pomeriggio Cinque ha in programma oggi per i suoi fedeli telespettatori: di sicuro ci saranno grandi novità sulla love story tra Tara e Cristian.

Pomeriggio Cinque: oggi ancora ospite in studio Tara Gabrieletto

Prima delle anticipazioni di oggi pomeriggio, vediamo ieri cosa è andato in onda a Pomeriggio Cinque: si è parlato, in particolar modo, del giallo di Brescia e dei quattro fazzoletti rinvenuti accanto al corpo dell’operaio Giuseppe Gherardini. Inoltre, si è lasciato ampio spazio al dibattito sui canti e le recite di Natale negate ai bambini in alcune scuole italiane. Passando ad argomenti più leggeri, si è poi discusso del Grande Fratello 2015.

Oggi ci saranno nuove ed entusiasmanti novità sulla relazione tra Tara e Cristian che sta andando del tutto a rotoli. Ieri, la ragazza ha inviato una lettera a Barbara D’Urso in cui spiegava tutto il dolore provato nell’aver visto ciò che il compagno è andato a dire in tv nel salotto di Pomeriggio Cinque. Molto probabilmente la Gabrieletto oggi vorrà chiarire alcuni punti rimasti inespressi su questa storia. Ricordiamo che tutta la vicenda è nata proprio nel talk show della D’Urso: che Tara voglia concludere questo dibattito a distanza col fidanzato proprio dove è cominciato? Molto probabile, anche perché molti fan che seguono la coppia hanno riempito le bacheche delle pagine ufficiali di commenti relativi a dubbi sulla veridicità della cosa, insinuando che i due abbiano inscenato tutto per attirare l’attenzione dei media.