Pomeriggio Cinque: oggi ospiti Lidia e Alessandro del GF14

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Si tratta del talk show pomeridiano condotto dall’instancabile Barbara D’Urso su Canale 5. La presentatrice ospita negli studi Mediaset ogni giorno volti importanti del piccolo schermo italiano, tenendo costantemente aggiornati i propri telespettatori sui fatti di cronaca e gossip del bel paese.  Ma vediamo, nel dettaglio, di cosa si è parlato ieri a Pomeriggio Cinque e cosa riserva oggi al suo pubblico.

Pomeriggio Cinque: oggi ospiti Lidia e Alessandro del GF14

Ieri, a Pomeriggio Cinque, si è parlato del caso di Alberto Stasi, relativo all’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. Già venerdì scorso si era discusso del ragazzo e del caso poche ore prima che si tenesse il processo attraverso il quale l’imputato è stato condannato a sedici anni di galera; oggi il colpevole si dice allibito della decisione dei giudici e che non vuole sapere fuori dal carcere cosa si dice di lui. Poi, sempre rimanendo nel tema della cronaca nera, si è passati al caso dell’omicidio di Teresa e Trifone: la fidanzata dell’indagato è stata interrogata per la terza volta. Infine, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Rebecca del GF14.

Oggi Pomeriggio Cinque riserva ancora grandi sorprese: saranno, infatti, ospiti in studio Lidia Vella ed Alessandro Calabrese del GF14. Si tratta della coppia più discussa di questa edizione che si è ritrovata, dopo essersi lasciata un anno fa, all’interno della casa. Da allora i ragazzi hanno capito che l’amore che li unisce è ancora vivo ed è per questo che, tra mille peripezie, sono tornati insieme. Probabilmente in studio con loro ci sarà anche l’opinionista Cristiano Malgioglio.