Pomeriggio Cinque: Rebecca del GF14 ospite in studio

Comincia una nuova settimana e con essa riparte Pomeriggio Cinque. Ogni giorno Barbara D’Urso tiene costantemente aggiornati i suoi telespettatori sui fatti di cronaca e gossip nostrano. Nel salotto di Canale 5 sono sempre presenti volti noti del panorama italiano tra opinionisti e vip, intervistati dalla conduttrice napoletana. Vediamo cosa ci riserva oggi Pomeriggio Cinque e di cosa si è discusso nella scorsa puntata.

Pomeriggio Cinque: Rebecca del GF14 ospite in studio

Venerdì scorso, a Pomeriggio Cinque, si è parlato del delitto di Garlasco. Quest’ultimo è tornato recentemente alla ribalta in vista dell’ultimo processo ad Alberto Stasi. A poche ore del processo che lo avrebbe condannato a 16 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, il talk show di Canale 5 ha ripercorso le tappe delle indagini che hanno portato a tale conclusione. Inoltre, si è parlato delle novità riguardanti il caso del piccolo Loris Stival: la madre Veronica Panarello è ricoverata presso una clinica psichiatrica dove è stato accertato un profondo stato depressivo.

Passando ad argomenti più leggeri, invece, oggi il salotto pomeridiano di Canale 5 ospiterà Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 2015: il primo concorrente transessuale della storia del reality più famoso d’Italia aprirà il suo cuore al pubblico del talk show e parlerà del suo percorso di vita fatto fino ad oggi. Rebecca in principio era Padre Mauro, in quanto aveva deciso di intraprendere la vita monacale ma, col tempo, la donna aveva capito che la sua natura era un’altra ed ha quindi deciso di abbandonare la tunica in favore di vesti femminili. Rebecca è uscita dalla casa del GF14 insieme a Livio durante la finale anche se non concorreva per il montepremi in quanto eliminata dalla puntata precedente.