Pomeriggio Cinque: al via la scarcerazione di padre Gratien?

spettacoloPomeriggio Cinque: al via la scarcerazione di padre Gratien?

Data:

Pomeriggio Cinque, come ogni giorno, assicura una buona dose di news ed aggiornamenti riguardanti i fatti di cronaca e gossip del nostro Paese. Ogni pomeriggio il salotto di Barbara D’Urso ospita nomi illustri tra opinionisti e star dello showbiz per intrattenere i suoi fedeli telespettatori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo ieri a Pomeriggio Cinque e cosa accadrà oggi nel daytime.

Pomeriggio Cinque: al via la scarcerazione di padre Gratien?

Ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato del caso dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival: ad un anno esatto dalla morte del bambini è stata fatta una lettura degli scritti della madre, Veronica Panarello, accusata di aver ammazzato il figlio. Passando ad argomenti più leggeri, si è poi dato il collegamento a Guendalina Tavassi, ex gieffina che è diventata madre del piccolo Salvatore proprio ieri mattina.

Le news non finiscono qui: oggi si tornerà a parlare di un caso di cronaca molto importante quale quello relativo alla morte di Guerrina Piscaglia. A breve, infatti, ci sarà il processo a carico di padre Gratien, accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e di occultamento e di distruzione del cadavere della vittima. Il programma della D’Urso volgerà poi verso temi meno drammatici con tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo in studio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...