Previsioni meteo oggi: il tempo del 14 dicembre 2015

CronacameteoPrevisioni meteo oggi: il tempo del 14 dicembre 2015

Data:

Le previsioni meteo oggi dicono che ci saranno nuvole basse a nord ovest, in particolare sulla Liguria con qualche pioggerella in mattinata. Al centro ci saranno nubi in alternanza a schiarite e al sud clima mite con le temperature più alte d’Italia a Palermo. Tra oggi e mercoledì ci sarà alternanza di nuvole e bel tempo con qualche pioggia leggera. Ma vediamo nell’insieme cosa dicono le previsioni meteo oggi.

Previsioni meteo oggi: il tempo del 14 dicembre 2015

Si comincia, come di consuetudine, con le previsioni meteo partendo da nord ovest: ci saranno velature a bassa quota con qualche pioggia sulla Liguria e più sole sulle Alpi. Nel pomeriggio le piogge si attenueranno in Liguria ma sarà invariato altrove. Clima freddo con temperature massime sui 9°. Spostandoci sul versante est, si vedrà bel tempo su Alpi e Prealpi. Nuvole basse sul resto delle zone col rischio di qualche pioggia. Anche qui, clima freddo in pianura con massime sempre intorno ai 9°.

Scendo verso il centro, le previsioni meteo oggi indicano nuvole sparse alternate a schiarite su tutte le regioni con qualche pioggia leggera su Toscana in mattinata. Clima mite con temperature fino ai 15°. Infine, al sud, nubi sparse ma alternate a sole su tutte le regioni. Anche qui, clima mite su tutta la zona con le temperature più alte d’Italia a Palermo, dove arrivano ai 16°.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

Una grandine violenta e un a tromba d'aria ha...

Allerta neve: ecco le città più esposte al rischio

Il freddo continua e aumenta soprattutto in alcune regioni...

Previsioni meteo: l’Italia divisa in due parti

Previsioni meteo. L'Italia sembra essere divisa anche in questioni...

Previsioni Meteo Italia: sbalzi di temperatura continuano

Previsioni Meteo Italia. Il caldo che si è abbattuto...