Previsioni meteo oggi: il tempo del 15 dicembre 2015

CronacameteoPrevisioni meteo oggi: il tempo del 15 dicembre 2015

Data:

Le previsioni meteo oggi dicono che ci saranno  nubi basse, principalmente al nord, con piogge sul versante ligure. Al centro ci sarà un clima parzialmente nuvoloso, specie su Toscana e Umbri, mentre al sud sarà abbastanza soleggiato. Per quanto riguarda le temperature, le previsioni meteo oggi dicono che sarà generalmente più caldo su tutta la penisola con temperature che vanno dalle minime degli 8° al nord e le massime di 16° al sud.

Previsioni meteo oggi: il tempo del 15 dicembre 2015

Partendo dal nord ovest, le previsioni meteo oggi dicono che vi sarà nebbia saldata a nubi basse sulle zone pianeggianti con schiarite nelle Alpi. Il clima risulterà asciutto con sporadiche piogge in Liguria. Notevole quantità di inquinamento atmosferico e temperature comprese tra i 10° e gli 11°. Spostandosi sul versante ad est, anche qui ci sarà forte nebbia con clima asciutto e senza rovesci. Anche qui grande concentramento di inquinamento e temperature tra gli 8° ed i 10°.

Scendendo verso il centro, qui si trova un cielo parzialmente nuvoloso sulla Toscana e l’Umbria senza conseguenze. Il clima nel complesso risulta mite con le sue temperature sui 14°. Infine, scendendo al sud, il meteo predice sole quasi ovunque con qualche nuvola sul versante tirrenico. Le temperature non subiscono variazioni con valori molto alti che toccano i 16°.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

Una grandine violenta e un a tromba d'aria ha...

Allerta neve: ecco le città più esposte al rischio

Il freddo continua e aumenta soprattutto in alcune regioni...

Previsioni meteo: l’Italia divisa in due parti

Previsioni meteo. L'Italia sembra essere divisa anche in questioni...

Previsioni Meteo Italia: sbalzi di temperatura continuano

Previsioni Meteo Italia. Il caldo che si è abbattuto...