Previsioni meteo oggi: il tempo del 3 dicembre 2015

CronacameteoPrevisioni meteo oggi: il tempo del 3 dicembre 2015

Data:

Previsioni meteo. Il tempo di oggi, 3 dicembre 2015, risulta essere caratterizzato da nebbia sparsa da nord al centro dello stivale. Il clima è mite in generale, anche se nelle pianure risulta essere freddo. Le temperature oscillano dalle minime dei 9° di Milano e Torino ai 16° di Bari ed i 17° di Palermo. Ma vediamo nel dettaglio come saranno le previsioni meteo di questa giornata.

Previsioni meteo oggi: il tempo del 3 dicembre 2015

Le previsioni meteo al nord dicono che ci sarà bel tempo sulle Alpi e clima molto mite. Nubi basse e nebbia su tutte le regioni, con cieli grigi persistenti anche nel pomeriggio. Freddo in pianura, previsti 9° a Milano e a Torino con clima più mite lungo le coste liguri. Per quanto riguarda il nord est, ci sarà tempo gradevole e mite sulle alture. Nubi basse sulle pianure con temperature fredde, a Venezia non si supereranno i 10°.

Scendendo verso il centro, si prevedono nuvole sulla Toscana senza pioggia, banchi di nebbia nelle valli interne al mattino, in dissolvimento. Per il resto cielo da sereno a velato per nubi alte ma senza rovesci. Clima mite con temperature tra i 13° a Firenze e i 16° a Roma. Per finire, al sud si prevede bel tempo su tutte le regioni per tutto il giorno. Nebbia al mattino nelle valli interne, in via di attenuazione. Clima mite con temperature previste tra i 16° a Bari a 17° a Palermo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

Una grandine violenta e un a tromba d'aria ha...

Allerta neve: ecco le città più esposte al rischio

Il freddo continua e aumenta soprattutto in alcune regioni...

Previsioni meteo: l’Italia divisa in due parti

Previsioni meteo. L'Italia sembra essere divisa anche in questioni...

Previsioni Meteo Italia: sbalzi di temperatura continuano

Previsioni Meteo Italia. Il caldo che si è abbattuto...