Previsioni meteo oggi: il tempo del 4 dicembre 2015

Le previsioni meteo di oggi, venerdì 4 dicembre 2015, ci dicono che il tempo di oggi non è cambiato rispetto a quello di ieri. Ci saranno, infatti, ancora banchi di nebbia ed addensamenti bassi per tutto lo stivale con temperature rigide nelle pianure e che variano dalle minime di Torino che toccano i 7° alle massime del sud, dove a Palermo si toccheranno anche i 17°. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci dicono le previsioni meteo di questa giornata.

Previsioni meteo oggi: il tempo del 4 dicembre 2015

Partendo da nord ovest, nubi basse e nebbie sulle pianure che potrebbero persistere per tutto il giorno. Freddo in pianura, previste massime fino a 7°. Mite sulle Alpi, ma con nubi in aumento verso sera. Spostandosi a nord est, nebbia e nubi sulle pianure, con clima anche freddo. Le massime non superano i 9° a Venezia. Bel tempo e mite su Alpi e Prealpi salvo annuvolamenti.

Scendendo verso il centro, le previsioni meteo di oggi, parlano di diffuse nubi lungo il Tirreno, sulle coste delle Marche e nebbia nelle valli interne al mattino, in dissolvimento durante la giornata, bello sui monti. Clima mite con temperature intorno ai 15°. Infine, al sud ci saranno nubi su tutte le regioni, più intense tra la Sicilia e Calabria tra pomeriggio e sera senza rovesci. Clima nel complesso mite con temperature che arrivano a 17° a Palermo.