Raoul Bova papà: è nata la figlia con Rocio Munoz Morales

Raoul Bova papà: è nata la figlia con Rocio Munoz Morales. La notizia che tutti i fan del bravo e bello attore italiano stavano aspettando con ansia è arrivata. A lanciarla è stato il settimanale Novella 2000 che è sempre attentissimo alla vita dei vip italiani. Il gossip legato alla coppia Bova-Morales è stato sempre più acceso visto che la storia con Chiara Giordano è stata molto lunga e la coppia piaceva tantissimo agli italiani. Le apparizioni pubbliche della nuova coppia sono state quindi centellinate soprattutto da quando Rocio ha scoperto di essere incinta.

La figlia di Raoul Bova si chiama Luna, a lanciare lo scoop, come detto, è stato il settimanale Novella 2000 che ha fornito anche altri dettagli su questa nascita. Il parto cesareo è avvenuto in una clinica di Roma nella notte del 2 dicembre 2015. Rocio e Raoul hanno deciso di fare tutto un pò in sordina e lontano dai riflettori perchè non amano molto la ressa dei fotografi e dei curiosi soprattutto in momenti così intimi.

Raoul Bova è papà per la terza volta, infatti ha già due figli avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, ma sono due maschietti, Alessandro e Francesco. Ma questa volta è arrivata una femminuccia, per la sua gioia! Luna quindi renderà la sua vita molto più felice e solare e anche preoccupante, visto che sarà gelosissimo della sua bimba. Per Rocio invece è la prima maternità portata a termine ed è sicuramente al settimo cielo visto che ha appena avuto una figlia da uno degli uomini più amati dalle donne italiane.

Come la prenderà Chiara Giordano la notizia di questa nuova paternità dell’ex marito? I rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere molto tesi.