Regression: il film con Emma Watson nelle sale il 3 dicembre

Regression è il prossimo film diretto da Alejandro Amenàbar che sarà nelle sale italiane il prossimo 3 dicembre. Tra gli artisti reclutati nel cast Emma Watson e Ethan Hawke: due protagonisti spettacolari per una pellicola che promette grandi cose. Regression è un thriller dalle sfumature horror che terrà gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo minuto e che, siamo certi, piacerà molto.

Regression: il film con Emma Watson nelle sale il 3 dicembre

Al centro della storia di Regression c’è Angela Gray, giovane donna vittima di rituali demoniaci nella sua casa e a sua insaputa. Il padre, John, commette un crimine terribile quando la figlia era piccola e, quando ammette la sua colpa senza averne memoria, entra in scena il detective Bruce Kenner che cerca in ogni modo e grazie all’aiuto del dottor Raines, di risalire agli anni del misfatto e risolvere il caso.

Il film di Alejandro Amenàbar è nel perfetto stile di questo regista: sue opere precedenti e molto famose sono The Others, Agora e Mare Dentro, pellicole per cui ha ricevuto molti premi. Ma la vera star è Emma Watson: una vera e propia attrice prodigio che ha cominciato a soli dieci anni sul set del fantasy più famoso del pianeta, Harry Potter, ed ha fatto un percorso artistico di crescita straordinario. Si cimenterà nei panni di una ragazza perseguitata e tormentata, un ruolo molto distante da quello della streghetta Hermione Granger ed è proprio questo ciò che la valorizza: il suo estro e talento innato.