Rolling Stone: Ronnie Wood papà. Sally Humphreys è incinta

Arrivano belle notizie dai Rolling Stones: Ronnie Wood papà a 68 anni. La cicogna guarda l’età per le donne ma non per gli uomini e capita sempre più spesso che personaggi vip, famosi, con successo internazionale arrivano a diventare padri in tarda età. Ed è così che anche il bassista della storica rock band ha deciso di concedersi l’esperienza avere pargoletti da accudire e magari da vestire con completini in pelle e anfibi, in perfetto stile rock.

ronnie-wood-papa

La donna che faraà diventare Ronnie Wood papà è Sally Humphreys: la moglie del bassista è una splendida donna dai capelli scuri, grandi occhi seducenti e un corpo mozzafiato che ha fatto capitolare il musicista della storica band. Ma ciò che maggiormente ha incuriosito è che la cicogna farà un doppio viaggio: infatti Sally è incinta di due gemelli. L’annncio è stato dato dal portavoce della band che ha sottolineato anche la felicità dei futuri genitori.

“Sally e Ronnie sono lieti di annunciare che avranno due gemelli. Inutile dire che sono entusiasti e pieni di gioia per la meravigliosa notizia” questo è l’annuncio della lieta notizia. Il parto dovrebbe essere previsto per giugno 2016 e si spera che vada tutto bene anche perchè Sally non è giovanissima e ha 37 anni. Per Ronnie Wood non sarà, ovviamente, la prima paternità: ha infatti già quattro figli grandi e nove nipoti. Sally invece affronterà per la prima volta la maternità.

Ronnie e Sally sono sposati dal 2012 e in realtà non erano alla ricerca di questa gravidanza ma sono strafelici per questo doppio evento che accrescerà la famiglia dei Rolling Stone. Sarà curioso vedere un rocker così duro cambiare pannolini o dare il biberon ai suoi gemelli, ma Sally non potrà fare tutto da sola. Chissà se immortaleranno questi inediti momenti di vita familiare con qualche selfie sui social network. Noi intanto aspettiamo!