Roma, grave incidente sulla via del Mare: 5 i feriti

Un grave incidente è avvenuto a Roma questo pomeriggio intorno alle 15:50. Sulla via del Mare ad altezza Via Carlo Casini, in direzione Ostia, tre mezzi sono stati coinvolti in uno scontro e l’impatto avrebbe coinvolto cinque persone ora ferite. Tra di loro anche due bambini uno dei quali è stato trasportato in codice rosso al Bambin Gesù di Roma. Gli altri feriti invece sono stati trasportati all’ospedale Grassi di Ostia, un altro invece è stato raggiunto dall’elisoccorso ma non sappiamo ancora se verso il Gemelli o il San Camillo, e probabilmente in pericolo di morte. Un altro ferito ancora è stato invece trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio.

Roma incidente via del mare, 13 dicembre

Sul luogo sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per effettuare tutti i rilevamenti, i vigili del fuoco e le ambulanze. Ovviamente il traffico è andato in tilt in direzione della Capitale.

Coinvolte nell’incidente un Audi, una Fiat Punto e una 500. Appena dopo l’impatto l’Audi è finita tra il guardrail che divide via del Mare a viale dei Romagnoli. Intanto è stato chiuso al transito dei mezzi il tratto tra Via di Acilia e Via di Castel Fusano, direzione Ostia.