Roma, grave incidente sulla via del Mare: 5 i feriti

CronacaRoma, grave incidente sulla via del Mare: 5 i feriti

Data:

Un grave incidente è avvenuto a Roma questo pomeriggio intorno alle 15:50. Sulla via del Mare ad altezza Via Carlo Casini, in direzione Ostia, tre mezzi sono stati coinvolti in uno scontro e l’impatto avrebbe coinvolto cinque persone ora ferite. Tra di loro anche due bambini uno dei quali è stato trasportato in codice rosso al Bambin Gesù di Roma. Gli altri feriti invece sono stati trasportati all’ospedale Grassi di Ostia, un altro invece è stato raggiunto dall’elisoccorso ma non sappiamo ancora se verso il Gemelli o il San Camillo, e probabilmente in pericolo di morte. Un altro ferito ancora è stato invece trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio.

Roma incidente via del mare, 13 dicembre

Sul luogo sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per effettuare tutti i rilevamenti, i vigili del fuoco e le ambulanze. Ovviamente il traffico è andato in tilt in direzione della Capitale.

Coinvolte nell’incidente un Audi, una Fiat Punto e una 500. Appena dopo l’impatto l’Audi è finita tra il guardrail che divide via del Mare a viale dei Romagnoli. Intanto è stato chiuso al transito dei mezzi il tratto tra Via di Acilia e Via di Castel Fusano, direzione Ostia.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto...

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

Una grandine violenta e un a tromba d'aria ha...